





aspè, ho mancato lettera e testamento.




ienuccia un altra volta, dai![]()


siete nojosi.




l'ho visto su segnalazione (non vedo mica tutti i post che vengono scritti sul forum in tempo reale ma cosa credi?) e infatti quello è di un paio di minuti prima di questo che tu hai ripreso, quindi senza che fai insinuazioni.
La questione delle risposte qui non c'entra nulla, anche se certo non ha aiutato il fatto che se ne va dando fastidio a un sacco di gente ed è plurisegnalato.



