con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
l'ho visto su segnalazione (non vedo mica tutti i post che vengono scritti sul forum in tempo reale ma cosa credi?) e infatti quello è di un paio di minuti prima di questo che tu hai ripreso, quindi senza che fai insinuazioni.
La questione delle risposte qui non c'entra nulla, anche se certo non ha aiutato il fatto che se ne va dando fastidio a un sacco di gente ed è plurisegnalato.
ti ho risposto su Cattolici Romani e non mi ripeterò.
in tutto questo bailamme tu non c'entri proprio niente
non ci fare caso, era una diversione nel programma della "situation commedy" di Tomisti
nono, lo avevo capito che non c'entravo nulla, tranquillo. era una riflessione estemporanea la mia, che si fonda sul fatto che sulle cose arrivo sempre tardi, mi perdo il meglio.
tu vuoi giocare a direfarebaciareletteraetestamento?
auahuahua.
nono, lo avevo capito che non c'entravo nulla, tranquillo. era una riflessione estemporanea la mia, che si fonda sul fatto che sulle cose arrivo sempre tardi, mi perdo il meglio.
tu vuoi giocare a direfarebaciareletteraetestamento?
auahuahua.