







allora paterfamilias anche se sei pater familias, appunto,
ti devo baciare, mi dicono.
ciao a tutti i miei fans e un applauso a gianluca che è l'admin meno nojoso che ci sia!![]()
Ultima modifica di PiccolaIena; 10-11-13 alle 04:42


sembri una bella donna piccolaiena. Un po' (tanto) mi mancano le belle donne italiane.




il pc viene meno, e io con lui. gianluca ci aspettiamo tutt* la risposta di king.
abbracciefelicitàcollettivizzata






Iena vai a letto
Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk
Dannato Barone Rosso.