Cento casi= le ragazzine sono tutte zoccole.
Oh yeah.

Cento casi= le ragazzine sono tutte zoccole.
Oh yeah.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Comunque non vorrei dire... ma dove potrei andare a lavorare si oscilla fra Renzi e Berlusconi. Le segretarie sono bellissime. Le donne lì dentro sono bellissime, non ne potete avere proprio idea.
Quando ho aperto la porta d'ingresso il giorno del colloquio era come un film americano, tipo quello lì del pivellino che entra in questa grane azienda americana di fotografie glamour.
Telecamera che entra dal portone, come se fosse il punto di vista dell'attore principale, ripresa al bancone questa biondona che non avete idea e per un attimo ci taglia la vista questa mora incredibile che ha i tacchi e dei fogli in mano da portare al capo.
Mi fanno accomodare su un divano vicino al bar con due bariste "signori ma che ve lo dico a fare".
Architettonicamente secondo me la loro idea era l'open space comunque solo che per ragioni pratiche non avranno potuto farla.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Comunque quella roba non l'ha scritta Ferrero, l'ha scritta Barbara, l'addetta stampa. Io lo capisco subito quando scrive lui o lei.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Weekend strano. Ho scoperto di non avere davvero un cuore e di trattare davvero malamente le donne, ma ho dovuto consolare un cugino, sfoderando una sensibilità virile che dovrei usare di più per me (della serie predico benissimo, ma razzolo malissimo) a colpi di Talisker.
Ho affascinato una turbofregna facendola sbellicare con le puntate più volgari di The Pills: si rotolava sul divano con le lacrime.
Ho fatto colazione alle 11 in centro a Milano e poi ho imboccato l'autostrada con un pneumatico sgonfio, accorgendomene solo arrivato a Bergamo. In più l'orologio ha preso acqua e dentro ha della condensa.
E ora mi preparo il pranzo.
Che weekend strano.
Ultima modifica di Rexal; 10-11-13 alle 16:02
"Bad karma"

Tutto di bianco, ai muri sono appese gigantografie dei titolari e dei dipendenti a loro più vicini sorridenti e felici, con baloon e colori tipo Roy Lichtenstein.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens