Non mi ci metto nemmeno a cambiare il pneumatico. Domani porto la macchina direttamente sul cerchione, il gommista è vicino.
Proprio non mi va.

Non mi ci metto nemmeno a cambiare il pneumatico. Domani porto la macchina direttamente sul cerchione, il gommista è vicino.
Proprio non mi va.
Ultima modifica di Rexal; 10-11-13 alle 16:05
"Bad karma"

Ultima modifica di Mike Suburro; 10-11-13 alle 16:08
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma io ho capito il messaggio che vuole comunicare quel luogo di lavoro: noi facciamo sesso più di te. E guarda che non sto scherzando. Credo sia proprio quello il messaggio che deve partire. Non vi dico l'intervistatrice del nord quanto era attraente, anche l'altra.
Ultima modifica di Mike Suburro; 10-11-13 alle 16:10
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Mike Suburro; 10-11-13 alle 16:13