ma la iena che fine ha fatto?
avrà mandato il messaggio a giuann per congratularsi del primo sweatshop indonesiano che sta dirigendo?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

certe cose fanno perdere fiducia nel genere umano.
madò quanta carne al vento
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ritorno sotto la pioggia. gran abbuffata con il primo mont blanc della stagione. rissa del pufoente in mezzo alla gente coi piatti in bilico con un cagnaccio similpitbull. risultato buco in testa al pufoente e cagnaccio incatenato fuori nel porticato con la pioggia. vittoria tecnica del pufoente coccolato da tutti.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

il tour de force prosegue questa sera con invito a cena di cui non ho capito le modalità. c'è chi cincischia di qualcosa di russo e chi invece parla di pesce. boh. ergo è l'ora per un riposino.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

vorrei fare una piccola considerazione.
non è la prima che mi viene fatto notare che qualcuno si sente escluso dal postare su tomisti perchè vengono postati messaggi di questo tipo.
nessuno, e sottolineo nessuno, deve sentirsi in difficoltà nello scrivere qui (come in nessun'altra parte del forum) e nessuno deve in qualche modo far si che alcune persone vengano o si sentano escluse.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Dove ci stanno le russe, trovi sempre il pesce
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)