"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

rachele il fatto è che questa è una comunità aperta ma chiusa.
cioè tutti sappiamo che c'è gente che lurka e che ci fa i dossier, ma almeno l'illusione di poter raccontare i cazzi nostri fra amici lasciacela.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

per dire io da quando matteo/2 mi ha chiamato per nome ho deciso che non c'è nulla di drammatico se con due ore di stalking su internet chiunque può risalire alla mia identità. cioè alla fine che cazzo ci fai?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

adesso ho capito il post di dario.
voleva dirci che abbellushgone ha lanciato una moda fra gli imbrendidori idagliani

"Per il potere disceso su di me, come Dio del mio mondo io ci dichiaro marito e moglie."
(Mickey)
fantastico.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

recardo sei sensa cuore