Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ma la 26 è in mezzo a una discarica?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

io trovo che siano incredibilmente spiritosi sti russi. dei geni della comicità dead-pan.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"Bad karma"

Eccomi qui.
io come al solito mi perdo sempre tutti i post salienti, ma noto che non ce ne sono granché.
sempre la solita noja.
mi fa molto piacere notare che non vi sono mancata peggniente, e lo dico con grande sarcasmo.
ciò detto, ho appena finito di fare la rassegna degli articoli e i video sulla cosa importante di giuann, ho gli occhi a cuoricino e un nervoso da perdere MAZZI di neuroni specchio ogni 30 sec.
solidarietà a diego, io tremo ancora che qualcuno mi chieda di andare a 'colloquiare' perché trova il mio numero nel cellulare di mrlittorio.
che peraltro ho sognato, sono una maledetta, ma per lui non c'è posto nel mio new deal.
eppooi, un amico mi ha svegliato scrivendomi su whatsapp: 'noto che perseveri, oscilli tra il divino e il diabolico, così'. è criptico... ho mangiato due cornetti, bestemmiato per i soldi che mancano e litigato con mia madre già tre volte. voglio morire.

che noia
Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

Ma guarda chi c'è!!!! Seruzzi, vecchia spugna!!
"Bad karma"

dovreste vedere giuann in camicia con le maniche arrotolate, ntèffico.