Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

io comunque sto incominciando a temere per sabato ç_ç
verrò svelato in tutta la mia straripante ingordigia al mondo social fiorentino del fondoscala
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Cioè ma che cazzo, mica obbligo Badspenser al vegetarianesimo. Semmplicemente lui le manine ce le ha e quando ha voglia di altri sa come prepararlo.
Mi dovrebbero fare un monumento perché gli faccio variare un po' l'alimentazione, altro che. E poi gli cucino solo roba buonissima, infatti è contentissimo quando vado su.
Mo vediamo come va con sta dieta, probabilmente non gli preparerò più nulla perché non gli piacerà nulla, ma mica muore di fame.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Io poi non capisco perchè si è creato codesto gap generazionale sul cibo, e cioè perchè quasi tutti noi abbiamo una madre che cucina benissimo e quasi tutti noi cuciniamo una mezza merda o comunque senza troppa passione

Vabbè, ho avuto casi parecchio umani pure io. Non mi metto a raccontare del puttaniere studente di medicina fuoricorso, quasi quarantenne, pianista, alcolista, fatto dalla mattina alla sera di maria, che salvò dalla strada una puttana albanese, che a sua volta nascondeva nell'armadio ogni volta che il padrone di casa passava a riscuotere.
No, non lo racconterò.
"Bad karma"