Comunque ce ne sarebbero di racconti sui coinquilini,
racconti classici, come il tizio fenomeno che butta l'acqua sull'olio bollente della padella mandando quasi a fuoco la cucina o che capisce erroneamente che lavare per terra significa buttare secchiate piene d'acqua sul pavimento e poi asciugare con lo straccio
ma c'è molto di peggio, che non voglio ricordare![]()
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 11-11-13 alle 22:34
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Intervallo.
"Bad karma"

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

io c'avevo il coinquilino spagnolo a cui la madre aveva raccomandato di usare l'ammoniaca e l'acqua calda per pulire bene. ma evidentemente in spagna non si usa spazzare prima per terra.
perché io la cucina la lavo una volta ogni due mesi, ma per evitare di lasciare il fango almeno so che devo spazzare prima
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ah mi sono dimenticato che stavo a guardare un film...ho fatto un intervallo-allo-o troppo lungo
riprendo con la visione di "A Scanner Darkly - Un Oscuro Scrutare"
attenti a non rovinarmi la fruizione
cià
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)