gran film

gran film
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Non vedo l'ora di cucinare pasti luculliani microondati... gustosi petti di pollo (160 grammi) al microonde con verdurine
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma parlapettè, a casa mia è tutto il contrario, mia madre è pessima, per questo cucino io.
Quale pasta? Quella che non mi ha fatto? Sì, ho da ridire.
Ero l'ospite d'onore, Felipe mi doveva venerare, invece pensava solo alla cottura di quei rigatoni che non ha fatto per me![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Comunque, alla faccia del vegetarianesimo triste, la mia alimentazione dietetica è molto più varia e gustosa di quella di samba![]()

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Poi devo dire che la sofferenza è durata giusto un paio di giorni.
Credo che in linea di massima potrei mangiare così per tutta la vita, non c'è grande differenza con quello che mangio di solito. Magari quando perderò tutto quello che devo perdere farò qualche sgarro (e domani farò il primo sgarro da quando ho iniziato, mica mi posso portare i legumi in pullman, mi toccherà un pezzo di focaccia), ma penso che di base manterrò la mia alimentazione in questo modo.
Ora il mistero è: da dove cazzo vengono tutti sti chili di troppo? Boh.