"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Io non ho programmi per Capodanno, l'ormai tradizionale Capodanno in Liguria a sto giro salta.
Sono terrorizzata dalle prospettive. Sono una abitudinaria, io.
A Natale invece zia dell'imeil che non sa cucinare, come al solito. Ottimo per la dieta.
Ultima modifica di catartica; 12-11-13 alle 00:50
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

British schoolchildren 1940.
"Bad karma"

Io dovrei andare a dormire presto stasera, ma non ne ho alcuna voglia.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

qui non ho amici mussulmani, pero' ne conoscevo uno a dublino che beveva piu' di me. quelli che conosco qui sono tutti jap in the jungle, nudi a difendere un bidone di piscio e merda con dentro l'astemia, l'odio per il gioco, un pizzico di misoginia e qualche altra stronzata, che quando gliele levano piangono per 2 ore e poi sono 100 volte piu' contenti di prima.
raccattero' l'australiano divorziato col figlio ritardato, se avra' il buon gusto di mollarlo alla moglie, e quello di 45 anni che sta con una slovacca di 21.
Ultima modifica di pedro; 12-11-13 alle 01:00