"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

inizialmente a scrivere cose assai sagge sul nazionale e in economia.
poi sono sceso nel fondoscala e ho ignorato tomisti perche' era enorme.
ho continuato a scrivere cose saggissime nel forum del pd.
poi visto che i piddoni sono jap in the jungle come i mussulmani, imbambolati a difendere il bidone di piscio e merda con dentro l'art. 18 e i dipendenti pubblici, e sono caduto nel fondoscala. poi ho iniziato a seguire tomisti e ora vengo a scrivere un post automatico ogni tanto sugli innumerati.
Ultima modifica di pedro; 12-11-13 alle 01:27

"Bad karma"

Quando la Rai poteva competere con la Bbc.
"Bad karma"

c'e' un segreto che custodisco nel fondo del mio cuore. prima di iniziare a frequentare la mia ragazza ho incontrato un'amica di un amico, mezza grillina e decrescista, anche se queste stronzate all'epoca non avevano un nome e, fuori dal forum, questa roba non ha veramente importanza. ha gli occhi enormi, penso azzurri, e i capelli scuri. e' una ragazza normale, ma mi ha sempre fatto sesso, e' forse la prima persona al mondo che mi ha fatto quell'effetto, senza alcuna ragione, visto che non e' una gnocca spaziale. poi ho conosciuto la mia ragazza e la questione, semmai fosse stata aperta, si e' chiusa. pero' poi in ufficio e' arrivata una uguale a lei, pero' inglese e sposata, la troia!, e del surrey. ogni volta che mi passa davanti divento un innumerato e guardo il report di merda o la classe del cazzo e mi chiedo: ma non sarebbe meglio scopare o almeno farsi una sega al cesso? che poi una volta ho sgamato uno a farsi una sega al cesso ed e' una cosa parecchio triste, e parecchio stupida se lo fai nello stesso piano in cui lavori.
comunque non posso raccontare a nessuno di questa mia voglia morbosa. ci ho pensato perche' ha messo una foto su facebook, con quei suoi occhi giganti e con quelle sue bocce da glassare. de che? entrambi? entrambi 4?

"Non so dove finirà la salma di Priebke ma starei attento al barattolo “Erich” della Nutella." (cit)
"Bad karma"