Shcrivite una paleshtra.


Shcrivite una paleshtra.
"Bad karma"


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


"Bad karma"




poi in Murrika è facile, con l'inglese te la cavi (non ovunque, ma tant'è)


Pater, tu sei all'estero. Dove di preciso?
"Bad karma"


io son 4 anni che salto tutte le feste, parto prima di natale e torno dopo la befana.
è la cosa migliore che ho mai fatto in vita, non tanto per la cena in famiglia che la farei anche volentieri, quanto per tutte quelle inutili cene di lavoro, con gente di cui non ti frega un cazzo, che vedi già abbastanza durante il giorno e con cui non hai niente da condividere.
niente regali, niente shopping, niente mangiate da morire.
a capodanno cena sulla spiaggia e a letto alle nove.
ma cosa c'è di meglio?






"Bad karma"