evidentemente si porta assai...
anche il posto dove ho fatto il colloquio pare scelga la gente usando un criterio estetico per certe posizioni. Mi sembra pure giusto in realtà.
All'inizio era un fatto che criticavo, ora invece ho capito la logica di nascondere il brutto bravo che però riceve i complimenti all'interno dell'azienda.
Se si considera l'azienda come un corpo unico è giusto diversificare la gente all'interno facendo in modo che questo corpo unico abbia tutte le qualità che tipicamente riconosciamo in un individuo da 110 e lode:
- bellezza
- intelligenza
- coraggio
etc.
Insomma un po' come me, e presto epixx se ne accorgerà.
Ultima modifica di Mike Suburro; 12-11-13 alle 12:37
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ma questo pensiero mio comunque è influenzato dal fatto che sono meridionale e che vorrei essere come Odisseo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Non voglio partire
![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

che bello. sono anni che non seguo la moda. non so nulla. vivo in una bolla.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ultima modifica di Mike Suburro; 12-11-13 alle 12:40

Il mio capo ha detto che comincio ad assomigliare a frate indovino.
Forse è il caso di spuntare la barba.
"Bad karma"