Vabbè, venerdì dobbiamo andare pure a Lodi.
Ma vaffanculo.
Mi viene da piangere.

Vabbè, venerdì dobbiamo andare pure a Lodi.
Ma vaffanculo.
Mi viene da piangere.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Verona, 12 novembre 2013
Gli anni trascorsi presso la Vostra azienda sono stati anni, per me, di proficua collaborazione, durante i quali ho potuto constatare con i miei occhi che il genere umano non è fatto di soli eroi.
E' fatto anche di persone piccole e meschine, che venderebbero i propri figli per non dover fare i conti con la propria mediocrità.
È giunto, tuttavia, il momento di fare nuove esperienze e rassegno, quindi, le mie dimissioni per cogliere una nuova opportunità professionale.
Certa che il mio contributo sia stato completamente gettato alle ortiche e abbia contribuito all'entropia che vige in Azienda, resto a disposizione per permettere un adeguato passaggio di consegne al mio successore, che sarà quasi sicuramente un neolaureato che potrete sottopagare e tenere in condizione di dipendenza psicologica.
Spero altresì di poter concordare un periodo di preavviso coerente con le mie necessità, ovvero un giorno, giusto il tempo di liberare la scrivania e rubare la cancelleria necessaria.
Saluto e ringrazio tutti.
Ultima modifica di epixx; 12-11-13 alle 13:24

che dite può andare?

Sì, faceva tipo all'una di notte.
Fu l'unica volta in cui il mio istinto voglioso, il mio desiderio di corpo femminile tradottosi in traslazione dell'arto principe dell'essere umano dall'homo habilis ai giorni nostri, non ebbe la meglio a quell'ora.
Il punto è che prendeva solo Italia 1 in quella casa dove stavo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens