Originariamente Scritto da Marximiliano Si ma loro lo capiscono? Ovviamente no e questo aumenta l'entropia.
Non discutere mai in pubblico con un cretino, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da epixx uff, sarebbe bello poter usare questa sul serio eh... però qualche sassolino puoi comunque togliertelo. vedo con piacere che invecchiando non hai perso il 'senso della frase'
Originariamente Scritto da Rexal Dopo averla letta un paio di volte, penso che tu sia sprecata ovunque, con chiunque e in qualsiasi momento. Samba, mi sono innamorato: fatti in là. M'aggia pumpà! credo che adottero questo metodo di comunicazione per altri aspetti della mia vita quotidiana
Originariamente Scritto da Stor Gendibal Ovviamente no e questo aumenta l'entropia. perfetto.
Originariamente Scritto da Durru eh... però qualche sassolino puoi comunque togliertelo. vedo con piacere che invecchiando non hai perso il 'senso della frase' il sassolino me lo toglierò con una classe che non hai idea. senti qua: chiederò al mio capo di scrivermi una lettera di referenze.
Originariamente Scritto da epixx il sassolino me lo toglierò con una classe che non hai idea. senti qua: chiederò al mio capo di scrivermi una lettera di referenze. in quanto a classe la metti in culo a tutti (cit) (ce la farai leggere, vero?)
Ultima modifica di -----; 12-11-13 alle 13:39
Originariamente Scritto da catartica Epixx, per carità di dio, dagliela, non se ne può più. ma perchè io mi devo sacrificare per voi? non è giusto.
Originariamente Scritto da epixx ma perchè io mi devo sacrificare per voi? non è giusto. Ah mo si chiama sacrificio? E' un bel guaglione, su.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da epixx credo che adottero questo metodo di comunicazione per altri aspetti della mia vita quotidiana egregia signora mamma....
Originariamente Scritto da Durru (ce la farai leggere, vero?) ma ovvio, gliela faccio scrivere solo per il mio personalissimo godimento. poi la incornicio e la appendo nel cesso.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum