con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
la verità è che mi sto cagando in mano.
ma agisco secondo il principio che quando si vuole qualcosa bisogna agire come se quello che si vuole lo avessimo già raggiunto.
questo e il terrore di vivere una vecchiaia in povertà.
la verità è che mi sto cagando in mano.
ma agisco secondo il principio che quando si vuole qualcosa bisogna agire come se quello che si vuole lo avessimo già raggiunto.
questo e il terrore di vivere una vecchiaia in povertà.
adesso che entri nel magico mondo dei giovani ad rampanti.... in bocca al lupo.
il mio capo mi ha chiesto se possono farmi una controproposta, e sono stata vaga e possibilista.
al DG ho detto chiaramente che ho già firmato.
sono una persona malvagia.
comunque la cosa importante è che il DG è stato molto gentile, mi ha detto che lascerò un vuoto, che gli dispiace molto ma che al di là del suo ruolo al posto mio avrebbe fatto probabilmente la stessa scelta. gli ho detto che andrò a lavorare per un competitor e che mi rendo conto che essendo la situazione delicata sono disponibile a concordare le modalità della conclusione rapporto, eventualmente anche sacrificando le ferie arretrate.
Non capisco cosa c'è da concordare visto che le ferie o si fruiscono o si pagano. Al limite "taglio subito la tela usando le ferie o resto fino alla fine e me le paghi"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Non capisco cosa c'è da concordare visto che le ferie o si fruiscono o si pagano. Al limite "taglio subito la tela usando le ferie o resto fino alla fine e me le paghi"
forse non ha così voglia di restare fino alla fine, eh...
poi sia mai che oltre alla cancelleria rubi importanterrimi segreti commerciali...
voglio stare a casa in ferie, ma devono essere d'accordo altrimenti mi scalano dallo stipendio i giorni mancanti dal preavviso