"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Un mio amico disfattista pompato de verdade mi ha mandato un messaggio dicendomi che devo smettere di pensare a Lazar Angelov, perché sembra grosso ma è una sfoglia di lamiera. Che devo mangiare di più, che devo smetterla di fare il gay e sollevare ghisa. Mi ha sfottuto dicendo chel'aesthetic body building a cui punto è frocietic bodygay. Che ne pensate?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ah, mi sto già organizzando per il Capodanno. Potrei venire a Roma. Qualcuno sa di belle serate dove portare donne malgasce (ho detto MALgasce) e ucraine? Comunque che vengano o meno a Roma ci vorrei andare.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

comunque la pancia non ce l'ho più
e ho una barba mimetica fantastica
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)