



"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Roba che le mie conversazioni deliranti di oggi risuonavano pressoché così
la morte.-sono terribilmente insonne, in questi giorni
-Clà,Benvenuto nel mio mondo. Il cimitero dei neuroni a specchio
-i tuoi o quelli degli altri ?
-Who cares?chi vuole li porti pure,vediamo che succede a mescolarli un po' (semicit. Nazpop)
-l'importante è mescolarsi
-Contaminarsi
-sono molto d'accordo, ma diamoci un limite alla contaminazione
-Il prossimo che ci prova gli dico 'hai intenzione di mescolare i tuoi neuroni specchio coi miei?'
Secondo me scappa
-molto possibile
-Clà cosa vorresti dire?
-che i miei neuroni a specchio sono molto sensibili
-Anche i miei. E pur tuttavia...
-tuttavia....
-'Lei non è di vetro,Amélie'
Visto che appartieni alla categoria 'amélie' lovers'
-sei un genio comunque. manca qualcuno che si lancia quindi
-Grazie lo so.'non avere niente da dichiarare eccetto che il proprio pallido genio',direbbero i mk
-Mhm.
-Lanciati,ordunque
-Devo stare attento ai miei neuroni a specchio.....tu mi metti a dura prova
-Eh ovvio. Di certo posso dire di me che non ci si annoia.
-no. quantomeno se hai di fronte uno che è come dottor house e vuol comprendere il mondo che ha di fronte
-Mi stai dando della psychopath?
-è assolutamnte una tua inferenza. Vedi, tesoro mio, il mio problema. oltre ai neuroni a specchio è che sono un fottuto Dr House.......maledizione
-E io sono un'ottima paziente
-si. il punto è che io non ho codici deontologici da rispettare.....
-bene. chiamami Sabina.
Ultima modifica di PiccolaIena; 12-11-13 alle 22:52




Ma perché mi va in crash Rome II quando sto entrando in Italia con la mia bella confederazione germanica?
Sto gioco è storicamente quasi attendibile. Se coi germani ti espandi da subito, i celti si spingono disperati in Italia e beccano Roma ancora vulnerabile, annichilendola. Sto giocando a Rome senza i Romani sulla mappa. Fantastico.
Ultima modifica di Rexal; 12-11-13 alle 22:56
"Bad karma"






door selection.
già.


ahaha i neuroni specchio
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Fini, pronti a dare vita a una forza di destra con Alfano...
Mamma mia... stiamo proprio parlando di due nutelle che si incontrano...
Una vergogna: ma noi antiberlusconiani non ce lo dimentichiamo chi siete.
PEr i fascisti sarai pure un cretino per motivi puramente inventati, caro Fini, ma io mi ricordo che la tua ipocrisia in realtà comincia e finisce nel momento in cui dopo 20 anni di accettazione passiva ad ogni carognata di Silvio hai deciso di abbandonarlo con scuse pretestuose e ridicole basate su una presunta idea diversa di giustizia.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens