Pagina 14827 di 16136 PrimaPrima ... 1432714727147771481714826148271482814837148771492715327 ... UltimaUltima
Risultati da 148,261 a 148,270 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tomisti per caso

Continua:

- Lui fa placcare di argento la pistola e poi la rifinisce personalmente, insegnando qualche trucchetto al suo dipendente maestro armaiuolo cinquantenne.

Infine l'apoteosi:

con una qualche scusa, i tre portano la mamma in un appezzamento americano di quelli sterminati, dove puoi divertirti coi mitragliatori senza che arrivi il cacacazzi a protestare perché gli hai sparato sui gerani, oppure che il cane ha paura degli spari e gli viene la diarrea. Ci vanno naturalmente coi quad, tutti bardati coi pistoloni alla cintura, e lui aveva preventivamente preparato il luogo del festeggiamento: una piramide di calici pieni di champagne, una torta per l'anniversario e un vaso in vetro con le rose. Il tutto da usarsi come bersaglio. E così consegnano il regalo, la pistola custom placcata argento coi diamanti incastonati e l'incisione, a Renée (la mamma), che è visibilmente emozionata e io mi sono emozionato con lei e ho pianto. E passato il primo momento di emozione, Renata prova la nuova pistola centrando diversi calici. Che gran donna! Poi la vuole provare la figlia, che centra al primo colpo il vaso con le rose e si emoziona e io con lei. Che gran fica!

Questa è una famiglia veramente stupenda e stupenda è l'America coi pistoloni ed i rotoli da 15K dola IN CONTANTI. Altro che mulino bianco!
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da theremin Visualizza Messaggio
    continua:

- lui fa placcare di argento la pistola e poi la rifinisce personalmente, insegnando qualche trucchetto al suo dipendente maestro armaiuolo cinquantenne.

Infine l'apoteosi:

Con una qualche scusa, i tre portano la mamma in un appezzamento americano di quelli sterminati, dove puoi divertirti coi mitragliatori senza che arrivi il cacacazzi a protestare perché gli hai sparato sui gerani, oppure che il cane ha paura degli spari e gli viene la diarrea. Ci vanno naturalmente coi quad, tutti bardati coi pistoloni alla cintura, e lui aveva preventivamente preparato il luogo del festeggiamento: Una piramide di calici pieni di champagne, una torta per l'anniversario e un vaso in vetro con le rose. Il tutto da usarsi come bersaglio. E così consegnano il regalo, la pistola custom placcata argento coi diamanti incastonati e l'incisione, a renée (la mamma), che è visibilmente emozionata e io mi sono emozionato con lei e ho pianto. E passato il primo momento di emozione, renata prova la nuova pistola centrando diversi calici. Che gran donna! Poi la vuole provare la figlia, che centra al primo colpo il vaso con le rose e si emoziona e io con lei. Che gran fica!

Questa è una famiglia veramente stupenda e stupenda è l'america coi pistoloni ed i rotoli da 15k dola in contanti. Altro che mulino bianco!
    sì! Pd!
    "Bad karma"

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

purtroppo sta scomparendo

a proposito ieri è venuto un ragazzo (avrà avuto trentacinque anni, white trash con capelli lunghi) e si è offerto di rastrellarmi il tappeto di foglie secche. ovviamente in nero.
    io gli ho detto che non mi interessava e comunque avrebbe dovuto pensarci la padrona di casa. ci siamo salutati cordialmente.

FREE MARKET!
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio

a proposito ieri è venuto un ragazzo (avrà avuto trentacinque anni, white trash con capelli lunghi) e si è offerto di rastrellarmi il tappeto di foglie secche. ovviamente in nero.
    io gli ho detto che non mi interessava e comunque avrebbe dovuto pensarci la padrona di casa. ci siamo salutati cordialmente.

FREE MARKET!
    Il fatto che tu dica "ragazzo" di un 35enne mi lusinga.
    "Bad karma"

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Una vergogna umana forte con i cazzoni e debole col potente di turno.

Attorno a Berlusconi hanno fatto grande carriera dei personaggi così, che dovevano assecondare le loro velleità tipo la lotta alla marijuana o peggio ancora più ipocritamente alla prostituzione. Mentre i colleghi di partito dicevano che con la mafia bisognava conviverci.

Questi sono LADRI di libertà, perché Gasparri dove andava ci andava ancora, ma a te se ti fermano vai in galera.

Senza parlare dei "favori" che hanno fatto alla Mafia.

Perciò Fini, che sapeva da decenni chi aveva di fronte, non può dire ad una riunione di partito che una legge ad personam può spazzare via centomila processi, perché quelli lì a cui parlava giustamente ti fischiano in quanto SANNO PERFETTAMENTE a che serve il PdL, perché è lì Berlusconi e perché conviene tenere lui e non Fini come leader.
    vedi, samba, tu hai la monomania di berlusconi, mentre a me danno solo fastidio i cialtroni e la ridicolaggine. come puoi vedere questa gente avrebbe fatto danno pure senza abberlusconi, che tutto sommato li ha messi in riga e inglobando AN l'ha quasi ripulita dalla feccia che c'era prima. da che la sede di AN e' diventata PdL il numero delle svastiche nel mio quartiere e' sceso del 99%, in neanche un anno. zilvio ha fatto tante cose buone. fini era un pagliaccio che scriveva i messaggi in bottiglia agli "yugoslavi" e che voleva annettere la slovenia (caso particolare della jap-in-the-jungle transform), poi e' salito al potere e ha fatto le sue cazzatine inutili e dannose (trasformata dell'innumerato generale), come tutti gli altri. sara' un caso che tutti quelli che gli vuole bene, gliene vuole perche' si e' suicidato politicamente? ma a voi abitanti di topolinia le cose ridicole non danno fastidio, nella peggiore trasposizione reale di un film di tarantino, col 99% di battute divertenti in meno e con la trama sconclusionata del 73% in piu'. tu per esempio hai le tue beghe con la costituzione piu' bella del mondo o con la legalita' o con santoro, il che ti rende un attore del teatrino: quello che scopa di meno.

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

FREE MARKET!
    secondo me questo era un figo. a naso.

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

spè che mo' mi devono arrivare gli svizzeridemmerda a spiegarmi il comunismo. spè.
    che irritanti.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

non è possibile. pure quelli che vanno dalle elementari al liceo dai gesuiti sanno parlare romano.
    lo pensavo anch'io, finche' la mia ragazza non mi ha tagliato le gambe: "smettila, si sente che non sei romano!"

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

i certe notti di pioggia robe così dovrebbero vietarle.

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    secondo me questo era un figo. a naso.
    È come se io dicessi: "Secondo me questa era una figa. a cazzo."
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Pagina 14827 di 16136 PrimaPrima ... 1432714727147771481714826148271482814837148771492715327 ... UltimaUltima