Continua:
- Lui fa placcare di argento la pistola e poi la rifinisce personalmente, insegnando qualche trucchetto al suo dipendente maestro armaiuolo cinquantenne.
Infine l'apoteosi:
con una qualche scusa, i tre portano la mamma in un appezzamento americano di quelli sterminati, dove puoi divertirti coi mitragliatori senza che arrivi il cacacazzi a protestare perché gli hai sparato sui gerani, oppure che il cane ha paura degli spari e gli viene la diarrea. Ci vanno naturalmente coi quad, tutti bardati coi pistoloni alla cintura, e lui aveva preventivamente preparato il luogo del festeggiamento: una piramide di calici pieni di champagne, una torta per l'anniversario e un vaso in vetro con le rose. Il tutto da usarsi come bersaglio. E così consegnano il regalo, la pistola custom placcata argento coi diamanti incastonati e l'incisione, a Renée (la mamma), che è visibilmente emozionata e io mi sono emozionato con lei e ho pianto. E passato il primo momento di emozione, Renata prova la nuova pistola centrando diversi calici. Che gran donna! Poi la vuole provare la figlia, che centra al primo colpo il vaso con le rose e si emoziona e io con lei. Che gran fica!
Questa è una famiglia veramente stupenda e stupenda è l'America coi pistoloni ed i rotoli da 15K dola IN CONTANTI. Altro che mulino bianco!