Poi pedro se mi vuoi dire che in un'Italia parallela senza Berlusconi Fini avrebbe cacciato le palle diventando il leader maximo della destra tanto di cappello per i tuoi viaggi ultracosmici.

Poi pedro se mi vuoi dire che in un'Italia parallela senza Berlusconi Fini avrebbe cacciato le palle diventando il leader maximo della destra tanto di cappello per i tuoi viaggi ultracosmici.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ilary Blasi mi fa sempre sangue..

comunque sono tornato sul forum del pd a scrivere cose sensate. devo guarire. ora mi metto a disegnare spirali.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

e no cazzo occhioni
layla no
cazzo

anche a me suona assurdo, anche perche' i miei amici dicono che sono "romano de roma ao'". pero' mio fratello sarebbe piu' romano di me.
ci sono solo 2 forestieri che hanno imparato bene a parlare come i romani: quello che fa ruggero de ceglie e un mio amico francese, non chiedetemi come sia possibile.
![]()

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)