no vabbe', l'uso disinvolto degli infinitesimi che si fa in queste slide e' da arresto. mi tocca sacrificare 2 litri di sangue di assistente sull'altare di cauchy. buonanotte.

no vabbe', l'uso disinvolto degli infinitesimi che si fa in queste slide e' da arresto. mi tocca sacrificare 2 litri di sangue di assistente sull'altare di cauchy. buonanotte.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Fine trasmissioni. Fanculo a tutti.
"Bad karma"

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

dice 'oroscopo che domani avrò notizie inaspettate.
non so quale antisfiga cacciare prima

intanto di la' si assume che la terra giri intorno al sole.
pieralvi', ecchete n'antro innumerato, se te servono esempi.

ovviamente le mie conversazioni surreali avvengono anche di notte.
soprattutto di notte.
-'beh, io sarò anche ubriaco ma volevo dirti che in te c'è tutto, ti capisco come nessun altro e sei uguale a me. condividiamo tutto: pensieri, riflessioni, desideri, lotte, e credo di non volere nessuna come voglio te, tu sei ALTRO. tu sei OLTRE.
non ti nego che vorrei che tu uscissi dalla doccia materializzandoti qua e io starei in silenzio, e forse sarebbe la stessa cosa con in più tutto lo sforzo che faccio per non saltarti addosso'
-clà, non ti dimenticare che hai una fidanzata
-sì, ma lei non c'entra, lei è una potenziale compagna di vita. tu sei di più, con te sarebbe diverso, sarebbe tutto migliore. superiore.
però non intendo sacrificare il mio quotidiano con lei per te che sei pericolosa. sei una supernova, tu.
-cose d'alta magia, non ferirsi mai. io vado a letto. tu chiarisciti le idee.
Ultima modifica di PiccolaIena; 13-11-13 alle 03:06

svelato l'arcano
Orgasms Uncommon in Women During Casual Sex