Originariamente Scritto da PiccolaIena ma capirai, tra me e questo c'è solo sesso e qualche concerto a cui sono entrata col pass è sposato lol
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Pensare che mi stavo pure chiedendo se fossi davvero uno stronzo. "Fossi" chi?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da Rexal Pensare che mi stavo pure chiedendo se fossi davvero uno stronzo. mi pare di averti detto che non lo sei dai retta alla zia Rachel
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Theremin "Fossi" chi? io....storia lunga
Adesso mi creo un clone "La moglie del giappo-californiano", entro e faccio una scenata che levati!
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma capirai, tra me e questo c'è solo sesso e qualche concerto a cui sono entrata col pass è sposato
Originariamente Scritto da Rachel Walling mi pare di averti detto che non lo sei dai retta alla zia Rachel Cafone asparago senza cuore, sì.
Originariamente Scritto da Theremin Adesso mi creo un clone "La moglie del giappo-californiano", entro e faccio una scenata che levati!
Originariamente Scritto da Theremin Adesso mi creo un clone "La moglie del giappo-californiano", entro e faccio una scenata che levati! L'avatar potresti pure lasciarlo.
Originariamente Scritto da Theremin "Stronzo" è quel che mi ha urlato la mia scheda audio quando ho premuto su "play" Ma vaff... 'tu puoi cambiare artista cambiare vinile'
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum