"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Rexal; 14-11-13 alle 00:16
"Bad karma"

io non mi faccio ammaestrare dai domatori di palestrati. sono un alieno in quell'ecosistema balordo, dove uomini si congratulano tra di loro per i loro bicipiti giganti, dove si riuniscono commissioni di analfabeti davanti agli attrezzi per discutere della qualita' del "lavoro" e dove tutti sono sottomessi ai domatori.
oggi c'e' stata una di quelle riunioni del cazzo davanti al mio attrezzo. dico mio, perche' e' l'unico che uso. in palestra faccio corpo libero, corsa, bici e vogatore. ho dovuto aspettare 10 minuti, finche' il negro col braccio piu' grande del mondo non ha sentenziato "bravo hai fatto bene l'esercizio, ora andiamo a fare le checche e a dire cazzate da un altra parte".

Mi dirai quello che non sei.
"Bad karma"

Oltre, Vltra.

ma fate sesso attraverso quest'attività sportiva o davvero è un fatto di salute come chi non fuma?

I'm obnoxious I'm flowin' crazy I need to stop dis
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens