mi farei anche io una foto ma ho un maglioncino a scacchi da impiegata del catasto e non vorrei rompere la magia ed impedirvi di avere rapporti sessuali per gli anni a venire

mi farei anche io una foto ma ho un maglioncino a scacchi da impiegata del catasto e non vorrei rompere la magia ed impedirvi di avere rapporti sessuali per gli anni a venire
Ultima modifica di epixx; 14-11-13 alle 15:06

samba pero' promettimi solennemente una cosa. che non ti depilerai
ti prego o lo scrivi col sangue, qui e ora, o non sei piu' mio amis
Ultima modifica di Ucci Do; 14-11-13 alle 15:07
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

cmq ragazzi volevo dirvi che entro fine mese prenotero' il viaggetto invernale al caldo
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Non mi depilo comunque, ho pochi peli di mio sul petto.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Mike Suburro; 14-11-13 alle 15:12

samba... fai continuamente foto da biotto (cfr dizionario bg-ita) posti video di gente muscolosa...
non dico altro

buonasera, che si dice?