Tra l'altro lui si è pigliato pure la patente A ed io no. Sinceramente me la vorrei prendere, mi ricordo quando andavamo io e lui a guidare la moto in una di queste zone con i casermoni condomini popolari... facevo l'8 portavo questa Yamaha vecchia degli anni '90 col cambio giapponese e lui che, avendo frequentato di più il paese e facendo il tamarro da molto, mi aiutava e mi diceva quello che dovevo fare. Belle giornata, gli voglio molto bene.
Ultima modifica di Mike Suburro; 14-11-13 alle 15:46
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ah, schifa Berlusconi. Ma proprio venne un periodo che ne parlava tutti i giorni. Si dannò l'anima per aver usato il suo primo voto con Casini ma proprio B. non lo voleva sentire. E' più piccolo di me, ma non l'ho instradato io. Caratterialmente dovete immaginarmi me, che sono quasi praticamente come sul Forum, sol con più cazzimma e meno giochi logici perché mio fratello su queste cose si scoccia molto. Stiamo parlando di una persona che prese una statua della madonna bruttissima nel condominio e la buttò nel secchio della monnezza, che girava per il paese con una moto piccola cinese senza targa etc. Che bei tempi.
Ultima modifica di Mike Suburro; 14-11-13 alle 15:50
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Comunque sono convinto che invece gli amici a mio fratello dicano che sono più pazzo io, c'ho questa sensazione. Mi manca mio fratello e mi mancherà ancora di più.

Oggi ho il trucco di frances bean cobain
like that
con gli stessi occhiali
![]()

va beh io scendo
cià stronzi

L'ultima dei corveleno
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile