Mamma mia che schifo
Mi ricordo quando in macchina avevo solo Skrillex... e se lo ricordano pure alcuni del forum.
Mi dissocio da me stesso...

Mamma mia che schifo
Mi ricordo quando in macchina avevo solo Skrillex... e se lo ricordano pure alcuni del forum.
Mi dissocio da me stesso...
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

No.
Pd
No.
Basta co sta musicadercazzo.
"Bad karma"

Persino il nome "Skrillex" sembra per bambinucci.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Skrillex sembra il nome di una marca di goldoni
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Devo purificare le mie orecchie.
"Bad karma"

infatti faccio salve solo queste città e poche altre come Siena, che pur essendo al di sotto della soglia, hanno da offrire.
Quanto alle periferie, bè..io parlavo dei centri città, infatti.
Ma comunque preferisco la periferia al paesino, almeno in 15-20 minuti di auto arrivi in centro e quindi se vuoi puoi andare ad un cinema d'essai, ad un vernissage, ad un teatro, ad un bar culturale.

Le grandi città son una merda
Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk
Dannato Barone Rosso.