SImona Ventura su XF7 ha detto 'indie rock'
ora posso morire, è finita.

SImona Ventura su XF7 ha detto 'indie rock'
ora posso morire, è finita.

ha fatto sparire il messaggio? non lo trovo.
il punto non e' tanto e solo fare le addizioni, ma come cazzo le salta in mente che la pensione media puo' essere di 10000 euro al mese? la spesa per le pensioni sarebbe piu' alta del pil... poi ridono dei tunnel impossibili della gelmini.
Ultima modifica di pedro; 15-11-13 alle 00:24

felipe vai a trollare
Cambia Verso!
Ultima modifica di Ludis; 15-11-13 alle 00:25

io lo amo il mio scopamico senza scop-Si, amico e amica che ti lamenti dell'istruzione, della mancata assegnazione della borsa di studio, dell'assenza di prospettive, della disoccupazione, della precarietà lavorativa ed esistenziale, sono molto dispiaciuto per questo dramma che ci accomuna ma... vedi... ti ricordi quando nelle assemblee, nei cortei, nelle occupazioni, ci dicevamo che dov.. come? non ricordi? ...emh.. non c'eri? .. ecco.. appunto...
#15nov#16nov

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

comunque, io ogni volta che fassina parla, da quanto è monocorde, mi viene voglia di sparare questa a tutto il vicinato

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ultima modifica di Felipe K.; 15-11-13 alle 00:29