basta frociate

basta frociate
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

non esageriamo, per ora l'unico che può far vincere il pd.
ieri stavo parlando con un mio amico piddino, a cui piace la legge elettorale col doppio turno e il megapremio di maggioranza, perché, dice, altrimenti non c'è governabilità. gli ho risposto che in germania e in uk governano senza il 50% dei seggi e che berlusconi ha governato senza nessun problema, quindi secondo me quel premio serve solo al pd. lui mi ha risposto "se ti taglio una gamba cammini uguale, quindi non è un problema?"
poi mi ha fracassato i coglioni col bipolarismo e allora l'ho mollato.

e da album
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

mio dio che fastidio marino
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

iena, ma a questa storia dell'università pubblica ci credete veramente? voglio dire, secondo me può anche funzionare, oxford e cambridge sono pubbliche, però questi vogliono abolire il numero chiuso e azzerare le tasse universitarie. tu ci vai solo per incontrare energumeni o sei d'accordo?

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

comunque coi numeri immaginari ci puoi disegnare le spirali. è la cosa più bella del mondo. la mia ragazza dice di no.![]()