Non mi hanno chiamato neppure oggi.
sono così teso che ho mandato loro una mail dicendo: "A qualunque cifra stiate pensando, io la dimezzo."
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

intanto a paperopoli...
![]()

comunque devo dire la verità l'intervistatrice mi ha fatto l'occhio languido
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

io ci andrei alla mensa della caritas. solo per non dover cucinare.
la naitmer school of survival for lazy buggers.![]()
Ultima modifica di sugarbabe; 15-11-13 alle 01:59
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

oggi all'università c'era una scosciatissima che cercava di accavallare le gambe e di infilarle sotto il banco. mentre ero distratto da cotanta bellezza, uno ha alzato la mano e ha chiesto "posso fare una domanda, forse stupida?", la professoressa ha risposto "certo, non esistono domande stupide", io mi distraggo per qualche istante dallo spettacolo di contorzionismo e dico al mio vicino "io non ne sarei così sicuro". la domanda era la solita domanda idiota sulla teoria dei giochi. comunque niente al confronto di quella che non sapeva che zero è un numero pari.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Trovato

ovviamente ti doveva spuntare giuann a dire 'ho pensato che sarebbe bello andare a vedere gli airbourne insieme'
io lo ammazzo