Da piccolo tenevo bassa la tavoletta perché credevo che servisse a parare gli schizzi.
Poi una volta alzata la donna poteva tranquillamente sedersi.

Da piccolo tenevo bassa la tavoletta perché credevo che servisse a parare gli schizzi.
Poi una volta alzata la donna poteva tranquillamente sedersi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Bad karma"

"Bad karma"

mi piacerebbe fare come mia madre , che per hobby va in giro per ristoranti e trattorie a dare voti con una paletta

Se questa mancanza di flame, litigi, piazzate (non piazzette, ndr) dovesse continuare, mi costringerete a leggere un giornale.
A che punto mi state riducendo!
Non discutere mai in pubblico con un cretino, la gente potrebbe non notare la differenza

Cancellieri-Ligresti, un'altra telefonata. E ora spuntano i colloqui del marito - Repubblica.it
arduer e softuerIl tabulato invece è arido, essenziale, una lunga teoria di numeri. È l'hardware dell'agitarsi preoccupato, non il software dell'imbarazzo. In quell'hardware scarno, spuntano nuove verità. C'è una nuova telefonata tra Annamaria Cancellieri e Antonino Ligresti. Una telefonata fatta poche ore prima dell'interrogatorio con i pm torinesi che hanno sentito il ministro come teste. E poi, sempre nell'hardware, ci sono numerose telefonate tra Sebastiano Peluso, il marito di Annamaria Cancellieri, e i familiari di Salvatore Ligresti. Telefonate frequenti, troppe per esprimere semplicemente solidarietà. Telefonate che colpiscono e hanno lasciato di stucco più di un investigatore.

ecco, poi mi chiedono perchè vivo da sola, almeno il cane non mi spisciacchia la tavoletta del bagno![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

ma non devi sposarti?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

il cane di una mia amica prende i croccantini dalla ciotola, li porta sul divano e mangia li'. secondo lei non c'e' problema: "anche le persone sgranocchiano gli arachidi sul divano".