cara la mia alternativa non era diretto a nessuno quanto a scritto... ho il sospetto che proprio ami dirmi "polverizzati"

cara la mia alternativa non era diretto a nessuno quanto a scritto... ho il sospetto che proprio ami dirmi "polverizzati"
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

41-59

Adesso vi svelo i retroscena del mio test:
La ballerina la vedo girare in senso orario, ho pure tentato di riuscire a vederla in senso opposto ma non ci sono riuscito.
Il test del colore mi e' venuto difficile, non so se ho fatto alcun errore, sono stato molto attento a discapito della velocita'
Ho scelto il cerchio perche' le altre figure almeno per me non significano un cazzo
Tra le figure quadrato + cerchio di colore differente ho scelto la B (predominanza dell'emisfero sinistro)
La domanda sull amicizia associata ai puntini ho scelto la figura B (Questo fattore visivo è il risultato della predominanza dell'emisfero sinistro del tuo cervello)
Domande 6,7 e 8:
Se sei nella modalità con emisfero destro del cervello predominante, userai la mano sinistra, la gamba sinistra o l'occhio sinistro.
Se sei nella modalità con emisfero sinistro del cervello predominante, userai la mano destra, la gamba destra o l'occhio destro. In questi casi la parte destra del corpo è controllata dall'emisfero sinistro del cervello e viceversa.
per toccarmi la testa uso la mano sinistra anche quando non ho il mouse in mano(per scrivere la destra)immagino per lasciare la destra pronta all'uso (überpredominanza emisfero sinistro?) se devo chiudere un occhio uso il destro (cioe' chiudo il sinistro, chiarisco per chi usa principalmente l'emisfero destro) .
59-41 mi piace il mio risultato, pero' secondo me e' piu' facile raggiungere il successo con un emisfero sinistro nettamente dominante altrimenti devi essere molto creativo artisticamente (pero' in questo caso pure le circostanze e quindi la fortuna fa la sua parte).
slava kokaini

Io l'ho fatto a caso.
Regressista amante della pucchiacca.

l'ho rifatto senza impegnare uno sforzo sovrumano nel rispondere in base ai colori e stavolta è 72-28 (ma non era neanche tanto sbagliato il primo risultato se sono così innumerato e discalculico)

Nemo enim fere saltat sobrius, nisi forte insanit
Cicero talmente geniale da capirlo senza la possibilita' di poter frequentare bar e discoteche
slava kokaini

47-53.
Però quando mi diceva di fare qualcosa con la mano io usavo di default quella che non aveva il mouse
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile