non dico di portare il conto dei miei nei, ma per intenderci quasi.
come faccio io.

non dico di portare il conto dei miei nei, ma per intenderci quasi.
come faccio io.

ma infatti è tutto al contrario
la ballerina gira DAVVERO in senso orario. della figura ho scelto quella coi pezzetti che rittaccandoli la riformano, e sull'amicizia ho scelto quella complicata con le freccette (il network).
poi chiudo l'occhio sinistro e divento un creativo. no, bel test
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

mica ho capito la faccenda dei colori. se fai quello che ti dicono di fare sei dx o sx?
io ho sempre scelto il colore. come da istruzioni. boh.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

mamma mia il gelato preferito...![]()

io 53-47

oddio i test su internet.
A sto punto meglio le interactive fiction se avete tempo da perdere

la musica mi ha conciliato il sonno e sto tutto rincoglionito ma é proprio ora che non ho voglia che io in palestra ci vado lo stesso
Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens