E aggiungerei pure: oh yeah oh yeah oh yeah.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

non ho mai visto per intero i film di kubrik (eccetto arancia meccanica e qualcos altro) perche' mi annoiano tanto quanto moltissime (?) cose prodotte in danimarca, pero' le scene piu' importanti le conosco quasi tutte
edit
non perche' sobbravo io, piuttosto e' infestato internet
Ultima modifica di Segesto II; 15-11-13 alle 20:06
slava kokaini

Ho sempre creato dei memi qui dentro.
Sempre.
Se non fosse per me parlereste dei gusti di gelato di piccolaiena...
Già mi immagino l'imbarazzo alla cena di Felipe, con lui che si guardava gli alluci per non guardare negli occhi la gente e PiccolaIena che porta il cocco marocco come Paris Hilton porta il cane nella borsa.
Puffoni, fatevi processare!
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

senti, felipe, ma la fai troppo lunga. non è che le ragazze sono state chiuse in una scatola fino al girono che ti incontrano. avranno visto altra gente impacciata in vita loro. e magari non gliene frega una cippa che sei impacciato. voglio dire, non è che devi essere un fine psicologo per riconoscere uno che è intelligente e simpatico ma 'no poco imbranato. ti complichi la vita perchè pesni che si aspettino chissà che. basta trattarle in maniera educata e gentile e fare un po' di conversazione. se non sai che dire fai domande. e imbriglia un po' il sarcasmo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."