in realtà non la odi per niente
anzi
la ami talmente tanto che vuoi ancora la sua approvazione come quando eri piccino
e la ami proprio perché ti sembra che lei non ricambia
ma io ho capito che le persone sanno darti ciò che riescono, non ciò che vuoi, purtroppo.

ma e' vera sta cosa?
slava kokaini

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

comunque Léa Seydoux assomiglia a Lauren Bacall.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

non è che non ricambia, è che mi tratta da minus habens sociale quale sono e che per colpa sua non smetterò mai di essere.
sono 30 anni che subisco questo brainwashing secondo il quale passare il tempo con gli altri è sbagliato.
mio padre vive da 20 anni da solo in una cazzo di GROTTA. non so se mi spiego.
odio lui, tutto quello che rappresenta e mia madre che non capisce che non voglio essere come lui. e che se voglio avere un fashion blogger omosessuale che dà tre feste a settimana come coinquilino nella casa che pago coi miei soldi è un mio cazzo di diritto! e vaffanculo.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ultima modifica di Felipe K.; 15-11-13 alle 20:22
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)