"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Boh, non lo so. Mia madre è una persona ansiosa e un po' giudea nello spirito, ma non è mai stata una passivo-aggressiva. Da me si discute e a volte si litiga e poi ci si chiarisce.
i.e. Ora mi scassa le palle perché riprenda a cercar casa, ma francamente c'è un picco di lavoro assurdo e la prima settimana di dicembre torno in Pakistan. Ha ragione, devo pianificare qualche appuntamento, ma francamente dopo quella casa meravigliosa su cui avevo messo gli occhi, non riesco a trovare qualcosa di simile.
Però fattasi una certa età, bisogna anche fare in modo che ci siano dei limiti invalicabili da entrambe le parti genitori-figli. Altrimenti si smette di vivere sereni.
"Bad karma"

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

220 gr di merluzzo con aglietto prezzemolo limone e due cucchiaini di olio.
E un quarto di paninetto oblungo.
Paninetto famosetto.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

saro' strambo io, ma sembra un problema tutto interno alla tua testa. e' tua madre e quindi anche se litigherete per il nuovo inquilino, dopo 2 mesi fara' pace con se stessa e accettera' le tue scelte. se non lo fara', cosa altamente improbabile, dimostrera' di essere una di quelle persone che e' meglio perdere che guadagnare.

Ma forse sono io che non ho capito... ma tua madre non voleva che fosse uno sceneggiatore? Preferiva un medico?
Ma poi secondo me facci un pensierino serio su sto fatto che sei gay.
Voglio dire, come diceva Freud un sigaro a volte è solo un sigaro. Ma altre volte è un pene di colore.
Consiglio di riflettere su questa tua passione per la suzione della pipa.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens