





"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


poi queste figure mitologiche che ruttano e fanno tutte quelle cose antiestetiche lì. boh. ma 'ndo starebbero?
secondo me è una legenda metropolitana.
Ultima modifica di sugarbabe; 16-11-13 alle 00:19
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Sono triste perché mi sono ricordato di Paola. La bambina che mi piaceva alle elementari che aveva quel cefrone biondo riccio che mi faceva impazzire. Qualcuno di voi magari se ne ricorda perché ne ho parlato qualche tempo fa a proposito dei miei gusti. Praticamente dopo la 4° (anno in cui fece la scenata perché a me cominciò a piacere una morettina carina con il musetto un po' scimmiesco ma carina) non venne più a scuola. Non si fece più vedere. Si trasferì al Nord. Dicono.
Mi sarebbe piaciuto fare all'amore con lei.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens




slava kokaini


PiccolaIena guarda gli ultimi messaggi.
Guarda a chi rispondono.
Io fossi stato a casa di Felipe avrei parlato tutto il tempo con cocco marocco, sarei andato ogni tanto da Melusine a far finta di sussurrarle qualcosa nell'orecchio e avremmo cominciato tutti e due a far finta di ridere, guardando nella tua direzione, mettendoti in grande imbarazzo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens



