Fatevi sotto:
http://forum.termometropolitico.it/f...forumista.html
"Bad karma"

nel primo il tono scende dopo ogni punto, perche' non avevo visto il film e mi sembrava che andasse letto cosi'. il tipo di dizione voleva farmela rifare ma ho risposto "suka, qui non siamo a teatro, gia' non dico 'casciara', 'mascellaio' e 'bijetto'. so anche dire 'roberto', fattelo bastare."
quell'altro era perche' c'era il dialogo e quindi 3 personaggi: alice, gatto e narratore. narratore con voce bassa, alice insicura e gatto pazzo. ovviamente pessimi entrambi.

Non discutere mai in pubblico con un cretino, la gente potrebbe non notare la differenza

e' come quando dico che ho vinto un torneo di scacchi omettendo che abbiamo partecipato solo io e mio fratello, che all'epoca aveva 5 anni. poi la gente pensa che ho chissa' che testa.
mi hanno infilato quel corso di dizione in uno da sistemista e ci hanno fatto fare 2 lezioni di dizione, ma si sono arresi davanti ai pugliesi e ai sardi a cui mancavano 2 vocali. recitavo meglio quando mi hanno fatto fare il fantasma alla recita delle elementari.

ora devo sconfiggere il mio nemico peggiore: la scrittura. devo copiare in bella una consegna e non ho voglia di scriverla in latex. auguratemi buona fortuna.

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."