"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Volevo solo esprime la mia approvazione per iena che va a vedere Alex britti.
Dannato Barone Rosso.

ieri sono stato ubriaco dalle due a mezzanotte, ma non ho fatto nessuna figura di merda e non ho quel senso di ansia che ho di solito
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

ieri sera comunque ero l'attrazione principale della serata: sono arrivata con il mio 'amico' i cor veleno, vestita una meraviglia, annoiata e tranquilla come se niente mi toccasse, c'era una laurea nel locale e tutte le pischellette a guardare il nostro divanetto. poi è arrivato britti e lì è stata l'apoteosi.
poi il proprietario del locale, che è un caro amico del mio amico, gli fa
-ah bello, con una così hai già vinto, e mi sorride, facendomi l'occhiolino
e lui gli risponde:
-infatti me la porto in california per rappresentanza.
-sì, va beh, intanto fammi bere, poi vediamo
auahuahuaua