gli hai stretto la mano?

gli hai stretto la mano?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

oddio, c'è sua autorevolezza giovanni 81 che legge.
ora ci dirà l'ultima parola su qualche argomento.
silenzio.
![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

sì. era a una conferenza stampa. mi arrivava all'ombelico. aveva uno di quei berretti disgustosi e un maglione. da tutte le parti uscivano peli. parlava come se fosse il presidente della repubblica di una superpotenza. e la gente lo chiamava maestro. una cosa ridicola.

va beh, ma voi purtroppo siete infetti dal morbo.

la coinquilina bussa e mi fa: "senti ma se per il rinnovo del contratto di dicembre non rinnovo sono libera di andarmene, giusto?" lasciando cadere così come se niente fosse, il fatto che se lei se ne va adesso noi ci troviamo incasinati sotto natale a cercare un coinquilino nuovo.
le dico di aspettare che guardo il contratto.
leggo, non può, deve dare il preavviso di 3 mesi. "Non puoi! Crepa, lurida troia sfrangiacazzi."
tra qualche minuto glielo dirò, ma più dolcemente
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 17-11-13 alle 21:07
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

mio fratello ha insultato l'inquilino del piano di sopra, quello che pulisce il davanzale con l'idrante e allaga l'apparamento di mia madre.