risveglio di merda, con il mal di testa spaccacervello e la nausea.
però mi sta passando, dai.

cata, tu hai shgobado?

Ciao cata, io so sempre frocio m.n.m.g.i.c.
"Bad karma"

Comunque il mio viaggio stavolta è stato bello e terribile.
La parte terribile è stata quella del congresso, perché mi sa che devo togliere dalla lista delle due cose che so fare la politica. Mi ero preparata un intervento M E R A V I G L I O S O sul tema dell'unione tra conflitto e consenso e invece mi sono messa a parlare a vanvera.
Non sono piùù la donna d'acciaio di una volta, mi sono emozionata
Con l'amico di Badspenser è andata bene, non abbiamo fatto la scampagnata ma eravamo solo noi tre. Mi ha dato qualche consiglio e continuerò a chiedergliene.
Per il resto roba bella, abbiamo shgopato, ci siamo fatti le coccole, siamo andati a fare una gita dalle parti del lago di Garda, siamo stati insieme da soli più tempo del previsto perché venerdì ha scioperato.
La dieta è andata benino, nel senso che all'andata e ieri sera ho sgarrato per motivi pratici, ma l'ho fatto meno di quanto avrei potuto. Sono riuscita, invece, a fare la mia ora di camminata solo un giorno, perché il tempo era nammerda. Poi sono andata da Decathlon e ho comprato un sacco di roba per la palestra, da oggi si ricomincia.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Cioè vi rendete conto che non so più parlare in pubblico? Il mio intervento era bellissimo, illuminante, ma non mi venivano le parole e alla fine ho detto la metà delle cose che volevo dire.

Ma perché su Skype mi aggiunge gente che mi sta sul cazzo in maniera inimmaginabile?

Meh e raccontate un fatto però, che è successo in questi giorni?