"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sono ad una messa, un prete con giacca in velluto e toppe alle maniche istruisce i fedeli sul sacro dogma del cambiamento climatico.
Ultima modifica di Morfeo; 18-11-13 alle 17:45
Dannato Barone Rosso.

che grandi atleti
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mo vado in palestra![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Sentivo un fastidio al culo e non capivo perché, poi ho aperto tomisti e ci ho trovato salvo gerli.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ok, sono riuscita a chiudere facebook e quindi a smettere di dedicare il pomeriggio a denunciare il sessismo dei compagni. Ora posso preparare la borsa della palestra.

Ok, ce l'ho fatta. Potete aprire le scommesse su cosa ho dimenticato stavolta. Io intanto vado![]()