Ho scoperto una cosa fantastica.
Ho appena letto un articolo di Bust che critica un altro articolo dell'Huffington Post sulle mode che non piacciono agli uomini.
Si parla chiaramente di lui, il mitico, fantastico rosso puttana!
![]()

Ho scoperto una cosa fantastica.
Ho appena letto un articolo di Bust che critica un altro articolo dell'Huffington Post sulle mode che non piacciono agli uomini.
Si parla chiaramente di lui, il mitico, fantastico rosso puttana!
![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

facciamo che per una volta qualcuno lassù mi fa svegliare e me lo fa dimenticare?

Ho appena letto l'articolo incriminato, devono aver intervistato dei tipi un po' queer.
Niente tacchi, niente bikini senza bretelle, niente shorts a vita alta che mostrano le chiappe, niente maglie che mostrano il reggiseno... ma che è?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

oddio che tuoni brutti
i tuoni del cazzo
la gastrite
i pianti
e fanculo

Sto cercando di risolvere con la grappa un principio di faringite. Questo, ovviamente, per fare in modo di evitare la sospensione temporanea del fumo. Odio le stagioni fredde.
Mentre scolo la grappa stavo guardando singing date e mi è venuto un pensiero. Dunque funziona che una ragazza single ascolta cantare via web 6 ragazzi single e morti di figa. Di questi sei ne sceglie tre per fare una jam session canora su webcam. Al terzo passaggio ne sceglie finalmente uno con cui si incontrano in studio, fanno un duetto e così poi vedono se sia il caso di shgobare. Questa sera la ragazza selezionatrice era una biondina molto carina con un bellissimo sorriso e il viso dolce. Dei sei uno era un negretto sfigato di London. Nei tre scelti per il secondo round c'era il negretto, che oggettivamente era tra i più scarsi, però poi il vincitore, quello che casomai ha avuto una chance di shgobarla, non è stato il negretto, ma un bianco inglese wasp. Il mio pensiero è stato che abbia scelto il negretto per non sembrare razzista, tanto era solo il secondo round e aveva ancora la possibilità di scartarlo. O, perlomeno, io avrei pensato a queste cose, fossi stato nei panni suoi.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)