uff felipe non mi caga io voglio essere motivata a cucinare il tacchino per natale

uff felipe non mi caga io voglio essere motivata a cucinare il tacchino per natale

Sto facendo un giochino che ti remixa gli stati di Facebook, è uscita una roba che farebbe impazzire pedro:
Casapound fa parte dell'attuale giunta e delle comuniste in generale.
Ultima modifica di catartica; 19-11-13 alle 20:28
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ho grande rispetto per le regionali, andavamo in erezione. Non sono andata a fare a meno
ahahahahahah
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"diciamolo che in ballo la polizia o la legge o anche l'atto disinteressato sia egoista può essere definito soltanto da chi voglia propalare le nostre vite resterebbe comunque un pungolo morale in questa vita vale a poco tirare in questo senso si arriva a dover assicurare a tutte il diritto all'orgasmo"

Oggi nel bagno dell'autogrill ho alzato la maglietta e ho detto a me stesso "Wow! You so fuckin' sexy... ouuuh yeah... everybody gonna eat sum of dis"
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"mi sto rivolgendo ai marxisti, che determina il pesce ad accettare le conseguenze eventuali problemi sui mezzi per cui dai manuali sovietici di antropologia particolarmente meticolosi nella quale avrebbe voluto vittoriosa dovrà fare i loro interessi non è vero, oltre al riguardo l'intento del filosofo, visto che di solito tendono a pensare assurdamente che noi non siamo la figa"

Sto leggendo ora quello che è accaduto in Sardegna.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

avevo anche fatto l'EvolaBot, lo postavo prima a Mercoledì
non incollo perché magari qualche suo contatto googla le frasi e arriva qui