Estasiata dall'ingombrante presenza di essere disinformata e di aver fatto scissioni. Avete sentito cantare all'alba della Repubblica di Napoli che studia a Bari.

Estasiata dall'ingombrante presenza di essere disinformata e di aver fatto scissioni. Avete sentito cantare all'alba della Repubblica di Napoli che studia a Bari.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Le analisi politiche della destra sembravano borsoni

Mi dispiace, ma stavolta ho vinto la mistificazione della Murgia 10 aventi diritto, 6 e mai con le elemosina...

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ahahahah!
Fagiolata di cinesi a nero, Matera. Razzismo?
-DonerBot
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Dai che fra qualche ora rileggi venti volte, clicca Pubblica ed umani, nonchè la possibilità di contribuire alle sue parole contro il debito...stasera è stato di varie forze, ignora ciò che viene deciso nelle piazze, non frequento bananas. Carella, il mio odio di tutto
Ahahahaha effettivamente questo Carella è una delle persone che più odio al mondo![]()

Samuele Landi sei una lampadina.
Mi sa che l'originale era sei una merda![]()

a proposito di deliri random ho trovato poco fa un romanzo misconosciuto che sembrerebbe un recente esercizio di stile, ma non ha nessun riscontro su internet a parte il link Inverni londinesi
"Il realismo è una diuturna violenza che Dio fa alla natura per liberare la verità dalla civilizzazione dalla pedagogia e dal colonialismo della parrocchietta giudea .
Nietzsche l'aveva detto nel modo più efficace : bisogna che l'uomo ariano uccida il prete che è in ogni giudeo , e il vizio borghese che è in ogni uomo mezzo giudeo . Il villaggio non avrà una chiesa , ma un tempio . Qui non ci saranno ' impiegati delle anime ' , ma poeti di consiglio ."
"Quando Democrito , si bilocò nel capanno di mio zio , seppi la dura legge : chi si innamora di una plebea che farnetica da madama , diverrà tardi o presto il monaco assassino che vendica il diro diritto ."
"La legge e la religione , da alcuni secoli oramai , non hanno più niente incomune col Potere e colla Servitù . Il Potere infrange la legge , e la servitù bestemmia .
Ma sotto una prospettiva puramente metafisica , il Valore ( il più tonante coro ! ) evita ( scongiura ? ) che il Re domani sia messo a tacere , a pensione , dal ruolo matrigno , neoilluministico , di un popolino di contea che si sistemerà in città , accordandosi colla malissima legge di natura ( fanfafruscola ) sul diritto di voto ."

e poi, ovviamente, ma del corteo, il concertone mi faceva i pompini
Oddio, sono confusa.