Di ritorno dal pumping.
Non so se lo stragnocco se la tirasse stasera o se semplicemente non ci siamo mai trovati vicini.
All'inizio s'era messo accanto a me a fare gli addominali sulla palla gigante, ma non c'era abbastanza spazio, allora s'è spostato.
Quando ho finito i miei esercizi sul tappetino mi sono alzata e, signori e signore, lo stragnocco ha pure un pacco notevole.
Poi praticamente non ci siamo incrociati più, quando io stavo in una sala lui stava nell'altra.
Però, essendo andata un po' più tardi oggi, ho potuto notare un altro tipo niente male. Solo che questo è il mio genere classico, alto, massiccio e con la barba. Invece lo stragnocco è sul genere un po' esotico che prediligo al momento, perché se proprio devo guardare uno alto, massiccio e con la barba allora tanto vale guardare Badspenser, che ha pure il bonus della pancia
Tornando alle cose serie, oggi 20 minuti di step, 20 minuti di panico sul tapis roulant (il tranier m'ha programmato l'aggeggio, che è partito subito a 6.1 km/h e allora ho pensato "oddio mo sto coso mi fa correre, aiuuuuto", però in realtà diminuiva la velocità e aumentava la pendenza, poi alla fine è tornato a 6.1), addominali, glutei e braccia.
Credo che le mie cosce si stiano assottigliando e mi sembra che i pantaloni comincino ad andarmi grandi. Alla faccia di Rexal![]()