Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

sarai pure traditore del popolo ma fra la figa e la sfiga hai scelto la strada e la stai mantenendo con coerenza.
Io quasi quasi la prossima volta voto Berlusconi perché è veramente l'unico davvero coerente. Glielo do con convinzione il voto, a quest'uomo che sarebbe stato un dittatore se gli fosse piaciuta la politica. Siamo salvi solo perché ha scelto la via più efficace (ma meno piacevole per lui) per sfuggire alla Legge. Una vision occulta coerentissima.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

samba tu che sei fit...ora ti faccio vedere come sono conciato io e mi dici
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Io me so' magnata mezzo galletto alla diavola, tre focaccine all'olio d'oliva spalmate di zola alle noci e mezzo bicchiere di rosso. Sto in pace col mondo, adesso caffè. Doppio.

Io oggi mangio una cosa censurata dalla legge Ucci Do.
In più si è rotto il forno, dramma assoluto.

Ucci Do m'ha pigliato per culo, mi ha tenuto per più tempo al PC dicendomi che doveva farmi vedere qualcosa. Proprio il classico settentrionale con ascendenze meridionali. Con ascendente toro.