per dire quando stavo con l'israeliana mi dovevo radere tutti i santi giorni
a me rompeva la minchia da morire, anche perché mi si irrita tutta la faccia
però mi radevo

no samba, questo e' un rottame termonucleare con la testa gigante. l'unica cosa buona e' che e' talmente brutta che puoi scoparla in ogni buco (tranne la bocca perche' ti attacca la malattia delle teste giganti) e poi rovesciarla per le scale a calci quando hai finito, che' tanto torna lo stesso.

Stiamo parlando di uno con cui stavo da mesi, ben conscio del fatto che non era mia abitudine andare in giro col pelo sotto le ascelle, ben conscio del fatto che in quel periodo a malapena avevo il tempo di respirare. Sono cose che capitano. Gli uomini non hanno idea di quanto sia complicato stare sempre a posto, davvero. A volte capita di non riuscirci e lo sdegno denota un'insensibilità e un'ingratitudine pazzesche. Ci torturiamo sistematicamente per essere belle e lisce e per un episodio dobbiamo beccarci pure lo sdegno?
Io non ho mai reagito con sdegno per una barba di tre giorni. La differenza è che la barba di tre giorni irrita la MIA faccia.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Comunque io non ho problemi nemmeno coi maschi che si depilano. Tendo a non sindacare su scelte così personali. Tanto se uno mi piace mi piace lo stesso.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.