Io invece sono tollerante coi classici discorsi post coito degli uomini.
Per esempio trovo molto carina la classica domanda che nel galateo post coito secondo le donne non andrebbe mai fatta: "Ti è piaciuto?"
Mi divertono molto pure quelli che chiedono di valutare le loro dimensioni, fanno tenerezza.
Diciamo che se certe cose me le chiedono post coito riesco persino a non dare risposte troppo articolate.
L'importante è che non mi si chieda "Sei venuta?", perché la risposta dovrebbe essere autoevidente.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

comunque ormai è matematico. ogni due giorni feriali sono depresso. poi arriva il weekend
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

e domani è venerdì. mi ha detto malissimo sta settimana

non e' quasi mai autoevidente, pero' bisognerebbe piantarla di buttarsi giu' se la donna non viene. in un mondo ideale se finge vuol dire che le sta bene, se non finge e' autoevidente. pero' noi non viviamo nel mondo ideale, per questo il comunismo e la costituzione non funzionano, e se la si piantasse di misurare la virilita' sugli orgasmi femminili il problema non si porrebbe, pero' ci sono talmente tanti idioti frustrati e insicuri che per amor di pace molte donne si sentono obbligate a simulare.
breve e confuso.
Ultima modifica di pedro; 22-11-13 alle 00:24